Chiamaci al +39 045 534970 per un appuntamento

Hair stylist

Il salone parrucchieri per donna a Verona

Stylist AD a Verona è il salone parrucchieri di riferimento per tagli freschi e moderni, colorazioni e messe in piega. Il personale è costantemente aggiornato e formato sulle ultime novità del momento, sulle nuove tendenze e tecniche di taglio, colore e acconciatura. Per usufruire dei nostri servizi di alta qualità e della nostra precisione assoluta, contattaci al +39 045 534970, mandaci una mail a stylistad@hotmail.com o compila il form presente nella pagina dei contatti.

Moda 2017: taglio corto e treccia

Lo staff di grande esperienza e competenza del salone Stylist AD, ti propone le acconciature del momento, moda del 2017:
  • taglio corto: creato per mettere in risalto viso e femminilità, deve essere adeguato alla forma del viso ed assicurare una facile gestione quotidiana. Uno dei tagli corti dell’estate 2017 è sicuramente il bob destrutturato, un caschetto molto scalato che rappresenta un’ottima opzione per chi ha i capelli mossi o ricci, perché scongiura il pericolo di tagli troppo voluminosi
  • treccia: valorizza la bellezza di ogni donna e può essere fatta sia sui capelli lunghi che sui capelli corti, con la mini treccia. Trecce bohémienne, a chignon, laterali o cotonate, sono tantissimi i tipi di treccia in voga quest’anno. Vieni a scoprire la tua! 

Balayage e Shatush

Il salone Stylist AD di Verona garantisce risultati eccellenti nel campo della colorazione proponendo anche le innovative tecniche balayage e shatush: la prima è un biondo dégradé elegante e naturale che consiste nel creare contrasti con effetti di chiaroscuro, la seconda è una tecnica di decolorazione alternativa alle meches, che permette di avere riflessi irregolari dando l’impressione che la schiaritura sia frutto di un’esposizione solare. Per trovare il colore di capelli in armonia con i tuoi colori naturali, chiamaci subito!
Scrivici per un appuntamento
Share by: